Pubblicità in concessione a Google

Prevista acqua neve su Grottaglie in queste ore.

Pubblicità in concessione a Google

La temperatura toccherà 1°. Intanto a sorpresa la neve è tornata ad imbiancare la Puglia. Nel primo pomeriggio di oggi una discreta nevicata ha interessato la zona alta della regione, tra il Gargano e i Monti Dauni. Nei comuni sopra ai 600 mt nevica con intensità da qualche ora.

La settimana che inizia oggi e che ci accompagnerà fino a Natale sarà caratterizzata da un clima molto freddo su tutta l’Italia, comprese Grottaglie e Taranto. Qualche fenomeno, nevoso fino a quote collinari, sarà possibile sulle Isole maggiori e qua e là sul medio-basso versante adriatico e su quello ionico, ma sempre a carattere molto sparso.

Domani martedì 19 dicembre giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, min 1°C, max 8°C. Nel dettaglio: nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 10°C, la minima di 2°C alle ore 7. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 20km/h, moderati da Nord al pomeriggio con intensità di circa 21km/h, moderati da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 19km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.5, corrispondente a 410W/mq.

Pubblicità in concessione a Google