Pubblicità in concessione a Google

Segnali di pace tra il gruppo dei tifosi “I Grottagliesi” e la nuova dirigenza dell’Ars et Labor Grottaglie, dopo lo “sciopero del tifo” che aveva portato gli ultras a disertare gli spalti del “D’Amuri” in segno di protesta contro la passata dirigenza.

Pubblicità in concessione a Google

«Dopo il tanto atteso quanto travagliato passaggio di gestione della nostra amata Ars et Labor – si legge infatti in una nota dei tifosi biancoazzurri, “I Grottagliesi” in linea con i comunicati precedenti,e sulla base di ciò che ad oggi si è visto a livello organizzativo-gestionale che non si percepiva da più di un lustro, intendono, nonostante le molte difficoltà e DASPO che hanno coinvolto gran parte della tifoseria,tornare a seguire il nostro Grottaglie sia in casa che lontano dalle mura amiche,dando fiducia alla nuova dirigenza con l’auspicio di vivere insieme il tanto atteso cambiamento e tornare in categorie più consone al blasone ed alla Città.

Qualora non dovessero più esserci i presupposti stabiliti ad inizio stagione – conclude la nota del gruppo dei tifosi biancoazzurri, non esiteremo a rivedere la nostra posizione! Il Grottaglie è di chi lo ama!»

Pubblicità in concessione a Google