E’ una vera esplosione di musica, colori ed allegria quella che ha attraversato le vie del centro di Grottaglie in occasione delle sfilate di Carnevale.

Si è svolta domenica scorsa la seconda giornata della “Sfilata di Carnevale ” (guarda il video)  organizzata dalla parrocchia di Santa Maria in Campitelli in collaborazione con altre parrocchie e associazioni. Centinaia di adulti e bambini, truccati e mascherati, hanno sfilato dietro carri a tema riccamente assortiti. Tutti belli, variopinti ed allegri, capaci di trascinare tutti, anche lo spettatore più disincantato, in una travolgente ondata di allegria. La terza sfilata, che concluderà i festeggiamenti del Carnevale 2018 si terrà sabato pomeriggio, rinvio necessario a causa del maltempo. Ecco la comunicazione ufficiale del Comune: Causa maltempo è stata rinviata a sabato 17 febbraio la sfilata odierna del Carnevale di #Grottaglie. L’appuntamento seguirà lo stesso programma e percorso.

Ecco il percorso:

  • Martedì 13 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 20:45 Partenza da via Bikila – via Giotto – via Marconi – via Diaz – via Ennio (attraversamento) – via Campitelli (arrivo nel piazzale antistante la Parrocchia S. Maria In Campitelli)