Pubblicità in concessione a Google

Ore caldissime in casa Grottaglie Calcio. Tra pochissimi giorni scadranno i termini per l’iscrizione al campionato di serie D.

Pubblicità in concessione a Google

L’Ars et Labor Grottaglie, la società che detiene il titolo sportivo e la squadra di calcio più rappresentativa della città di Grottaglie, a pena di decadenza, entro venerdì 11 luglio 2014 ore 18.00, dovrà formalizzare l’iscrizione al campionato provvedendo, secondo la modalità on-line, alla compilazione definitiva della richiesta di iscrizione al Campionato Nazionale di Serie D e della modulistica allegata.

Il campionato parte il 7 settembre. Quello degli juniores il 20 settembre. La Coppa Italia invece inizia il 24 agosto. Ma è l’11 luglio la scadenza che incombe in questo momento.  Della situazione, oltre ai diretti interessati nelle persone dei dirigente della società Ars et Labor, se ne sta occupando anche il Sindaco Ciro Alabrese e l’Assessore allo Sport Maurizio Stefani.

Occorre trovare degli sponsor o dei patron che vogliano investire nel calcio della città delle ceramiche. Le difficoltà finanziarie in cui versa la società sono determinate dall’assenza di imprenditori che vogliano investire nel calcio a Grottaglie.

Anche se nelle ultime ore è circolato il nome di un imprenditore tarantino, noto nell’ambiente, che potrebbe subentrare a Leonzio D’Amicis e dare stabilità economica alla società e addirittura garantirgli un campionato da salvezza anticipata e di spessore.

Il Grottaglie riuscirà a trovare le risorse economiche per iscriversi al campionato?

Tra i tifosi e nell’ambiente tira aria di preoccupazione vista l’imminente scadenza.

Pubblicità in concessione a Google