Diventa collaboratore

Se ti piace scrivere, ti interessa quello che succede a Grottaglie, segui eventi culturali o sportivi o sei un conoscitore delle sue tradizioni e delle sue bellezze storiche, artistiche, ambientali, allora potresti collaborare con la redazione di Gir Grottaglie In Rete. Il crescente successo di GIR ed il costante apprezzamento dei suoi lettori è uno stimolo a cercare sempre nuove collaborazioni, per far conoscere in maniera sempre più approfondita e puntuale quello che succede a Grottaglie e non solo.

Negli ultimi anni infatti i contenuti si sono arricchiti di rubriche aventi come filo conduttore le argomentazioni più svariate e diverse. Contenuti che non conoscono spazi e limiti territoriali: dal Il Medico risponde a L’orto sul balcone, passando per Gir Baby, Filo diritto e tante altre.

Se vuoi entrare a far parte dello staff di Gir inviaci la tua richiesta con un breve curriculum ed i settori di tuo interesse. La tua richiesta sarà valutata dallo staff di Gir e verrai contattato per definire i particolari della collaborazione.

La collaborazione è di tipo gratuito e non retribuita.

 

Attualmente stiamo cercando

Ci piacerebbe ampliare lo staff dei nostri collaboratori, uomini o donne. Stiamo cercando:

  • un appassionato di cucina 

Proposta spontanea

Se vuoi entrare nella redazione di Grottaglie in rete compila questo modulo in ogni sua parte e sarai presto ricontattato per un incontro conoscitivo:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Allega un tuo breve CV o una presentazione