Pubblicità in concessione a Google

Anche se oramai succede da anni il derby tra la città capoluogo e la piccola cittadina di Grottaglie porta con se sempre tanta curiosità e qualche velo di mistero e fascino.

Pubblicità in concessione a Google

Le due tifoserie non sono mai state acerrime rivale.  Anche perché nella loro storia hanno sempre navigato su mari diversi: il Taranto spesso in B e C1, il Grottaglie da sempre nei dilettanti. Domenica quindi ritorna il derby. Queste potrebbero essere le formazioni che scenderanno alle 16 sul prato del D’Amuri:

GROTTAGLIE (4-4-2): Laghezza; De Pasquale (Bruno), Misuraca, Danese, Prete (Pisano); Collocola (Salvi), Lenti, De Luca, Facecchia; Faccini, Bongermino. All. Pizzonìa

TARANTO (3-4-3): Mirarco; Ibojo, Marino, Pambianchi; Cicerelli, Marsili, Ciarcià, Porcino; Mignogna, Genchi, Gabrielloni. All. Cazzarò.

Nel video sopra la conferenza stampa di Cazzarò. In città intanto l’attesa comincia a farsi sentire. Il Taranto in caso vittoria guadagnerebbe 3 punti d’oro in attesa di ricevere notizie da Potenza e da Andria. Il Grottaglie ha bisogno di punti e dovrà mettere l’anima per fermare i rossoblu: ormai lanciati verso importanti traguardi.

Pubblicità in concessione a Google