La Notte dei Briganti compie dieci anni. Domenica 2 agosto si svolgerà l’edizione 2015. Una data che segna il raggiungimento di un’importante tappa per il grande evento organizzato dall’Associazione Sud in Movimento.

Li chiazze nuesce sarà il filo conduttore incentrato sulla riqualificazione dei centri storici. Mostre fotografiche, estemporanea d’arte, stand espositivi con artigiani e gastronomici. E poi le associazioni territoriali con la grande assemblea pubblica e la musica e l’arte a colorare la serata. La Notte dei Briganti è un evento organizzato da un ente privato senza alcun sovvenzionamento o contributo pubblico. La manifestazione infatti ha sempre contato unicamente sulle forze e sulle risorse dell’associazione Sud In Movimento.

Con questa anteprima vi abbiamo svelato alcuni dettagli di un’edizione che si preannuncia imperiosa per lo sforzo e la passione che gli organizzatori stanno mettendo in atto. Anche quest’anno Gir Grottaglieinrete (con Gir Eventi) è stato scelto come Media Partner. Continuate a seguire il nostro blog per tutte le anticipazioni su La Notte dei Briganti a Grottaglie.