Pubblicità in concessione a Google

Termina la prima parte del grande Gioco.

Pubblicità in concessione a Google

La redazione ha individuato gli alberi e i presepi che hanno ricevuto più “like” e che quindi accederanno alla fase finale. Solo dieci per ogni categoria: albero famiglie – coppie – single – privati, albero comunità – attività, presepe. Questi accederanno alla seconda “manche”, la quale prevede una nuova avvincente gara a raccogliere più “like”, partendo da zero. Per tutti gli altri alberi e presepi che non sono riusciti ad entrare nella fase finale il gioco termina qui anche se le foto e i “like” resteranno attivi.

Un evento divenuto un appuntamento fisso e che sta finalmente per partire! E allora… Eccoci! Siamo pronti e voi? Quale sarà l’albero più bello allestito nelle case dei lettori di Gir? La seconda manche prevede l’azzeramento di tutti i mi piace raccolti dai dieci alberi finalisti. Ripartirà cosi una nuova fase del gioco, dove a contendersi il titolo di albero più bello saranno i dieci più cliccati. Una fase sempre più avvincente che definirà l’albero più bello. “L’Albero di Natale più bello”, divenuto ormai un must, nasce dall’idea della Sig.ra Annamaria Gerlone, artista grottagliese con il particolare dono della espressione dell’atmosfera natalizia resa concreta attraverso la pittura su stoffe, vetro, legno e tele. Un’arte, la sua, nata da un percorso assolutamente di autotidatta, che sfocia in interessanti vernissage e mostre sul territorio.

Un caloroso grazie a tutti i partecipanti: quest’anno abbiamo raggiunto migliaia di partecipazioni. Tutte con unico scopo: vivere insieme e intensamente la magica atmosfera del Natale: GRAZIE A TUTTI VOI.

Ecco i 10 finalisti per l’albero realizzato in una  famiglie – coppie – single – privati

– – – – – – – – – –

Ecco i 10 finalisti per l’albero realizzato in una comunità o attività (chiesa, scuola, negozio, ufficio)

– – – – – – – – –

Ecco i 10 finalisti per il presepe:

La seconda manche partirà il 23 dicembre e terminerà il 28 dicembre

 

 

Pubblicità in concessione a Google