L’abbiamo apprezzata in concerto qualche estate fa a Grottaglie, l’abbiamo intervistata a Padova, quella che è la sua seconda città natale, quella dove – per certi aspetti – si è formata artisticamente. L’abbiamo sostenuta nella sua entusiasmante avventura con Amnesty International ed ora salutiamo la nuova sfida che Chiara Patronella affronta con la passione e l’energia che la contraddistinguono.

Come le rondini” è il progetto solista di Chiara, un progetto che affronta dopo i precedenti che la hanno vista insieme in duo con Salvatore Alessi ed insieme ai “Pizzica Patavina”. Un progetto che segna una nuova tappa della sua vita professionale e personale, la cui idea risale a tanto tempo fa ma che solo da poco ha iniziato a concretizzarsi, e che ha una scadenza, non a caso legata al compimento del suo trentesimo anno d’età.
Per portarlo a termine Chiara ha deciso di scommettere non solo su se stessa, ma anche sul supporto concreto e fattivo dei tanti che apprezzano la sua arte, ed ha attivato la possibilità di prenotare il disco online, anticipando l’acquisto in modo da rendere disponibili le risorse economiche per la sua realizzazione.

Sulla piattaforma “Musicraider” è disponibile una pagina dedicata a “Come le rondini”, qui si potrà scegliere l’entità del supporto economico che si vuole offrire a Chiara, che ricambierà le offerte ricevute con una delle tante sue capacità di espressione artistica: con una donazione di 15 euro si riceverà il disco con dedica e ringraziamenti insieme ad una cartolina illustrata dalla stessa chiara, e se l’offerta aumenta, insieme al disco si potrà ricevere una t-shirt, o un libro o un quadro, tutti realizzati da Chiara. A partire da una offerta di 150 euro, sarà la musica ad essere protagonista, con un concerto di Chiara come solista, in duo, in trio o con una band, a casa o nel locale del donatore.

Chiara ci regala la sua arte e la sua anima, noi abbiamo la possibilità di aiutarla a farlo, è una occasione da non perdere.

Chi vuole sapere di più del progetto solista di Chiara o contribuire alla sua realizzazione potrà trovare maggiori informazioni CLICCANDO QUI