Pubblicità in concessione a Google

Due pugliesi originari di Francavilla Fontana (BR), che vivono a Rotterdam in Olanda da diverso tempo hanno appena lanciato una nuova iniziativa visibile su www.kickstarter.com (la più grande piattaforma online di raccolta fondi per progetti creativi).

Pubblicità in concessione a Google

A spiegare questa avventura è l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” che descrive il progetto “Panzeró Apulian StrEat Food“, con cui i due conterranei intendono aprire la loro prima location a Rotterdam per far conoscere i panzerotti pugliesi in diverse varianti, dal salato al dolce, proseguendo successivamente in altre città e Paesi. Il progetto e’ stato appena lanciato su Kickstarter per raccogliere 80.000 Euro e sarà online sino al 31/07/2015. Con Kickstarter la regola è: “o tutto o niente”, se alla fine dei 33 giorni la cifra di 80.000 Euro non sarà raggiunta, il progetto non verrà fondato e i soldi dei sostenitori non verranno prelevati. Come riconoscimento, tutti i sostenitori riceveranno dei premi interessanti che variano in base alla somma versata di cui è disponibile la versione in italiano alla fine della pagina del progetto. Si potrà supportarlo versando una somma a partire da 2 Euro fino ad un massimo di 7.000 Euro.

Per avere maggiori dettagli, visionare il loro video di presentazione, consultare i premi messi in palio e sostenere questo progetto basterà collegarsi a questo link: https://www.kickstarter.com/projects/1661482144/panzero-apulian-streat-food-ingredients-made-in-it
La pagina fb per seguire Panzeró e tutti gli aggiornamenti in tempo reale del progetto e’ visibile a questo link: https://www.facebook.com/pages/Panzero-Apulian-StrEat-Food/834559393294937?fref=ts

Inoltre, l’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo, invierà gratuitamente a tutti i sostenitori a questo Progetto che lo richiederanno (pugliesi e non), la nuova Tessera di Socio della organizzazione, che ha già migliaia di iscritti e soci che vivono in ogni parte del mondo.

Pubblicità in concessione a Google