Pubblicità in concessione a Google

Si terrà lunedì 26 gennaio alle ore 10:00 presso il Castello Episcopio di Grottaglie, la conferenza stampa di presentazione della X edizione di Medici per San Ciro.

Pubblicità in concessione a Google

L’evento, dal titolo “I giovani…un ponte per il futuro” gode di importanti patrocini: Ministero della Salute, Camera del Senato, Regione Puglia, Città di Grottaglie, Gal Colline Joniche e Green Road, Coldiretti Taranto e Campagna Amica, Confagricoltura Taranto, Rotary Club Grottaglie, Associazione Italiana Calciatori, Azienda ASL Taranto, Ordine dei Medici di Taranto, BCC San Marzano di San Giuseppe, Ultras Grottaglie, Liceo “G. Moscati”, Liceo “V. Calò”, IIS “Pertini/Don Milani” e Confraternite Grottaglie.

Quattro le giornate dedicate alla celebrazione dei dieci anni dell’associazione, che avranno inizio lunedì mattina con la presentazione del nuovo sito dell’associazione – www.medicipersanciro.org – realizzato da Cosimo D’Amicis.

Durante la mattinata, sarà inoltre consegnata al parroco della Chiesa Matrice di Grottaglie don Eligio Grimaldi, la “palma” e la “corona” di San Ciro, restaurati grazie all’intervento della Onlus. In fine verrà benedetto lo “Stendardo” di Medici per San Ciro, donato all’associazione dall’artista Annamaria Gerlone.

La conferenza stampa, alla quale prenderanno parte i membri dell’associazione Medici per San Ciro e i rappresentanti delle associazioni e degli enti patrocinanti la manifestazione, sarà un’occasione per raccontare nei dettagli le iniziative che porteranno alla serata finale del 29 gennaio in Chiesta Matrice.

Pubblicità in concessione a Google