Pubblicità in concessione a Google

Michele Santoro, consigliere comunale di Grottaglie, rivolge una interrogazione al Sindaco ed al Presidente del Consiglio Comunale di Grottaglie.

Pubblicità in concessione a Google

Oggetto della interrogazione, il futuro dei Lavoratori Socialmente Utili di Grottaglie, decine di persone il cui futuro lavorativo è da anni particolarmente precario. Nella sua interrogazione, Miche Santoro ricorda che “tempo fa il Comune di Grottaglie ha assunto una parte degli LSU presenti sul territorio stabilizzandoli all’interno dell’ente comunale.”

“Tuttavia – ricorda ancora il consigliere comunale di centrodestra – non tutti i LSU sono stati stabilizzati ed una parte di loro è costretta a vivere con le provvidenze erogate dall’INPS che ammontano a poche centinaia di euro mensili.

Nella sua interrogazione quindi Santoro chiede “per quale motivo, ad oggi, non tutti i LSU sono stati stabilizzati, se la amministrazione comunale ha previsto la stabilizzazione anche dei LSU non ancora assunti e quali tempi, eventualmente programmati, per la stabilizzazione dei LSU non ancora assunti”.

Pubblicità in concessione a Google