Pubblicità in concessione a Google

«Messi da parte gli eccessi e le forzature, è prevalso il buonsenso, così come avevamo auspicato.» L’on. Pelillo, vicepresidente della Commissione Finanze e deputato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati commenta positivamente l’accordo sulla vertenza Teleperformance.

Pubblicità in concessione a Google

«Un risultato – afferma Pelillo – ottenuto grazie al dialogo tra le parti e grazie alla sapiente regia del sottosegretario Teresa Bellanova. L’impegno per salvaguardare il comparto del call-center tarantino e garantire un futuro all’attività e ai lavoratori ha avuto l’esito sperato. L’accordo sottoscritto rasserena tutti e induce ad essere fiduciosi per il futuro, guardando a questo con una maggiore serenità, in riferimento, in particolare, ai lavoratori e alla salvaguardia dei livelli occupazionali.

Da oggi – ha concluso il parlamentare ionico – possiamo contare su nuove garanzie per tutelare e valorizzare il settore call center a Taranto, che rappresenta una fetta importante della nostra economia e – da un punto di vista sociale – il presente e il futuro per migliaia di famiglie.»

Pubblicità in concessione a Google