Staff

Gir Grottaglieinrete è un blog che parla di ciò che avviene nella città di Grottaglie, riservando un occhio attento anche a ciò che avviene nella provincia di Taranto, in Puglia e nel resto d’Italia. E’ il primo sito internet per numero di visite e accessi quotidiani per la città di Grottaglie e tra i primi nella provincia di Taranto. E’ un prodotto di comunicazione. Non è un giornale registrato, ma un sitoweb. Non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

– – – – – – – – – – – – – –

E’ un blog apartitico. Non è collegato a nessun partito o organo politico, ne movimento di opinione. 

Attualmente lo staff dei blogger è composto da: Carlo Caprino, Cosimo Linoci, Angelo Nacci, Marianna Iaquaniello, Marco Alatri, Francesco De Angelis, Gessica Caramia, Enrico Carassi, Cosimo Quaranta, Maria Bruno, Elio Francescone, Giovanna Morrone.

Collaborano anche: Pierfranco Bruni, Vito Piepoli, Giusy Palmieri, Salvatore Savoia, Marco Amatimaggio, Daniela Battaglia, Rosario Quaranta, Andrea Caramia.

Hanno collaborato:  Francesca Frisa, Vincenza Monteforte, Giuseppe Vinci, Cinzia Spagnulo, Emanuele di Palma, Mariangela Martellotta, Stefania Fanigliulo, Francesco Calzolaio.

– – – – – – – – – – – – – –

Ogni contenuto è scritto direttamente dall’autore (indicato a margine della pagina) il quale ne è responsabile. L’autore (blogger) scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L’autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi.

La collaborazione è di tipo gratuito e non retribuita.

– – – – – – – – – – – – – –

Richiesta di informazioni

Per contattare la redazione inviate una mail a: info@grottaglieinrete.it oppure un messaggio compilando il modulo in basso:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio