Pubblicità in concessione a Google

“Questo é il  giardino di Palazzo De Felice! Con questa erbaccia i bambini, cioè i miei nipoti, che abitano li stanno male. Dopo tante segnalazioni fatte nessuno si muove.. se ci potere aiutare voi”. Comincia così la email inviataci dalla Sig.ra Maria Lucia Campanella in cui ci allega diverse fotografie che lei stessa ha scattato.

Pubblicità in concessione a Google

Con l’estate ormai alle porte e la primavera in pieno corso la nostra lettrice ci segnala una situazione spiacevole che sta arrecando difficoltà ai bambini che abitano nella zona interessata: “Ho 2 nipoti piccoli: il primo di due anni ha il corpo pieno di punture di zanzare, il secondo di appena venti giorni è stato portato al pronto soccorso. Il Giardino di Palazzo De Felice va pulito è pieno di erbacce che stimolano lo sviluppo di zanzare e insetti simili”

La Sig.ra Maria Lucia Campanella ci segnala di aver più volte chiesto aiuto al Comune per risolvere la situazione ma di non aver trovato mai riscontro. Da parte nostra pubblichiamo la sua segnalazione, inoltrandola anche a Maurizio Stefani,  Vicesindaco del Comune di Grottaglie che ha la delega ai servizi ambientali ed igiene urbana.

Ricevuta la segnalazione dallo staff di GIR, Maurizio Stefani ha assicurato che nei prossimi giorni il personale del Comune di Grottaglie provvederà allo sfalcio dell’erba ed alla pulizia dell’area.
(Aggiornamento di martedì 27 maggio, ore 18,10)

– – – – – – – – – – – – – –

Il giorno seguente alla segnalazione il giardino è stato ripulito: LEGGI L’ARTICOLO 

– – – – – – – – – – – – – –

VUOI INVIARCI UNA TUA SEGNALAZIONE?

Compila IL MODULO clicca QUI

Pubblicità in concessione a Google