Pubblicità in concessione a Google

[rev_slider sposateilgrottaglie]

Pubblicità in concessione a Google

Nonostante le difficoltà finanziarie, le poche risorse e l’instabilità delle società che si sono succedete negli ultimi tempi, la tifoseria del Grottaglie Calcio non ha fatto mai mancare il suo apporto. Neanche in queste ultime ore quando, complice la scadenza per l’iscrizione al campionato 2014-2015 di serie D, l’Ars et Labor è attualmente “senza un patron”.

Mentre il Sindaco Ciro Alabrese si sta impegnando in prima persona per trovare un imprenditore che voglia prendersi la società biancazzurra i tifosi hanno scatenato una campagna di sensibilizzazione per attrarre nuove sponsorizzazioni, necessarie e fondamentali per il prossimo campionato.

All’invito di farsi un selfie con #SposateilGrottaglie ha risposto anche la ex velina di Striscia la Notizia Lucia Galeone.

#SposateilGrottaglie è l’hashtag che sta facendo il giro dei social e non solo: la città è tappezza di  volantini e locandine. Questa fa il paio con la campagna “Salviamo il Grottaglie” che l’attuale dirigenza ha messo in atto anticipando la campagna abbonamenti.

L’11 luglio è ormai alle porte e la città spera che il Sindaco riesca a convincere un imprenditore che possa dare quella stabilità economica che la squadra e la società cerca ormai da anni.

Pubblicità in concessione a Google