Non una presentazione di programmi e utopie. Non le solite risposte basate e diplomatiche. Non la solita "solfa" che ritorna ad ogni tornata elettorale. Ma tutto l'opposto. Domande mirate, risposte specifiche. Nè moralismi ne perbenismi. Nè insulti nè turpiloqui. Parte cosi lo "SPECIALE ELEZIONI" (http://www.girwebtv.it/09/speciale_elezioni09.asp) che la GirWebTV e Grottaglieinrete dedicano alla tornata elettorale del 6 e 7 giugno 2009.
Incontreremo i candidati e i responsabili di partito. Faremo le domande che tutta la cittadinanza vorrebbe fare. Entreremo nelle loro opinioni per cercare di capire e di comprendere cosa possono dare alla nostra politica.
La nostra redazione, in relazione al candidato e alla sua figura, redige una serie di domande secce, specifiche e mirate. Al fine di rendere interessante e assolutamente veritiera la risposta dell'interlocutore.
A tal proposito ricordiamo che In occasione delle prossime consultazioni elettorali provinciali ed europee, che si terranno il 6 e 7 giugno, Grottaglie In Rete rende noto a TUTTI i partiti e movimenti politici, canditati e loro rappresentanti la disponibilità della redazione alla pubblicazione di comunicati e informazioni relativi a iniziative e programmi elettorali, comunicando altresì la propria disponibilità alla realizzazione di servizi video e interviste, in tempi e modalità da concordare con gli interessati.
Quanto servizio viene svolto a titolo gratuito, assicurando l’accesso a tutti i partiti o movimenti politici che ne faranno richiesta sia inviando una email a info@grottaglieinrete.it che contattando telefonicamente o con SMS il numero 327-7866185, garantendo a ciascuno una quantità di spazio adeguata alle disponibilità ed ai limiti in base all’ordine di arrivo delle richieste stesse.
Al fine di evitare polemiche inutili, sul magazine saranno disabilitati i commenti ai servizi pubblicati; l’eventuale contradditorio ed il confronto tra elettori e candidati sarà invece possibile sul forum di discussione di Grottaglie In Rete.
Si invitano pertanto i partiti ed movimenti politici impegnati nelle elezioni, i canditati ed i loro rappresentanti a contattare la redazione di Grottaglie In Rete al fine di concordare tempi e modalità di realizzazione di quanto sopra.
Tag:
elezioni 2009, 6 e 7 giugno, liste candidati, provincia, florido, fisicaro, cito, stefano, rana, santoro, mancarelli, comes, tarantino, poli bortone, carrozzo, rizzelli, comizi, interviste, intervista
Articolo
Archivio http://www.grottaglieinrete.it/dblog/tb.asp?id=1596
- ELEZIONI 09: IL FRITTO MISTO DEL 3° POLO. CITO E CARROZZO INSIEME: LA DESTRA E L'EX COMUNISTA (32%)
- ELEZIONI 09: OLTRE 40 GROTTAGLIESI CANDIDATI AL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE, ECCO TUTTI I NOMI (32%)
- ELEZIONI 09: MICHELA TOMBOLINI, UN VOLTO NUOVO NEL PANORAMA POLITICO GROTTAGLIESE (26%)
- 3 MAGGIO: IL PD SUL PALCO, SANTORO, MANCARELLI E IL PRESIDENTE USCENTE FLORIDO (21%)
- ELEZIONI PROVINCIALI: CONCLUSO IL COMIZIO DI APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PARTITO DEMOCRATICO (21%)
- ELEZIONI 09: INTERVISTA A LILLI D'AMICIS. TUTTA LA VERITA' SULLA SUA NON CANDIDATURA (21%)
- ELEZIONI 09: CIRO PETRARULO DELL'ITALIA DEI VALORI CANDIDATO AL COLLEGIO 2 (21%)
- ELEZIONI 09: GIANCARLO CITO A GROTTAGLIE, PARLA DELLA DISCARICA E DELL'AEROPORTO CIVILE (21%)
Sei un grottagliese che vive fuori città? Segna sulla MAPPA dove vivi:


























Feed RSS 0.91
Feed Atom 1.0