
Gli accessi ai canali di Grottaglie in rete, il Magazine e la WebTV, segnalano dei risultati davvero sorprendenti.
Il trend delle visite negli ultimi 28 giorni registra un rialzo del +26,9% . Un risultato davvero soddisfacente e assolutamente in netta crescita. Basti pensare che nell'anno appena trascorso, il 2009, ha chiuso con + 117,2% come trend di crescita annuale.
Il dato è segnalato dall'AUDIWEB, l'Ente preposto alla verifica e al controllo dei dati sulla fruizione di Internet, che ha ufficialmente accreditato ShinyStat come strumento idoneo alla rilevazione censuaria per AW Census (report di pubblicazione quotidiana dei dati certificati sul traffico online).
Un altro importante risultato è stato raggiunto dalla Redazione di Grottaglie in rete. I nostri inserzionisti pubblicitari possono ritenersi soddisfatti della visibilità raggiunta.
Chiunque volesse maggiori informazioni sull'acquisto di un banner pubblicitario per promuovere la sua attività, o di un promoredazionale può farlo compilando l'apposito modulo Q U I.
http://www.grottaglieinrete.it/dblog/tb.asp?id=2359
- 10.000 ACCESSI SULLO SPECIALE DI SANCIRO: GRAZIE A TUTTI I LETTORI E WEBSPETTATORI (50%)
- RECORD DI VISITE GIORNALIERE SU GIR: 5.000 CONTATTI NELLA GIORNATA DI IERI 4 GIUGNO 2009 (50%)
- BOOM DI VISITE SULLE PAGINE DI GROTTAGLIE IN RETE: LO SPOGLIO SEGUITO DA QUASI 12.000 CONTATTI (50%)
- GLI ELETTORI NON VANNO A VOTARE PER IL BALLOTTAGGIO MA SU GIR E' RECORD DI CONTATTI (50%)
- VISITE IN AUMENTO. NOTA DI REDAZIONE (50%)
- RECORD DI VISITE SU GIR: NELLA GIORNATA DI IERI, 29 MARZO, 10.195 ACCESSI (50%)
- IL MUSEO DELLE CERAMICHE DI GROTTAGLIE TRA I PIU’ VISITATI DAI TURISTI NELLA SETTIMANA DI PASQUA (50%)
- RECORD DI VISITE NEL MESE DI MARZO: + 59% RISPETTO A FEBBRAIO E + 190% RISPETTO A MARZO 2009 (50%)
Sei un grottagliese che vive fuori città? Segna sulla MAPPA dove vivi:





Tag:
Articolo
Archivio





















Feed RSS 0.91
Feed Atom 1.0