L'ASSENTEISMO AL COMUNE DI GROTTAGLIE? L'UFFICIO AGRICOLTURA SEMPRE PRESENTE NEL MESE DI LUGLIO!
Con la pubblicazione dei dati di maggior presenza e di assenza dei dipendenti pubblici dei singoli uffici del mese di luglio continua l'operazione trasparenza avviata dall'ufficio del personale del Comune di Grottaglie secondo le direttive attuative del Ministro Brunetta.
Sono state pubblicate infatti le statistiche relative alle assenze e alle presenze per il mese di Luglio dei dipendenti in servizio a Palazzo di Città.
Tag:
brunetta, decreto, ciro, annicchiarico, ufficio, personale, comune, grottaglie, dipendenti, assunti, concorso, pensione, operazione trasparenza, ministro brunetta, pa, tassi di assenza, tassi di presenza
Articolo
Archivio Cerca
Trovi interessante l'argomento e vorresti altre informazioni in merito? Prova a ricercarle con il motore di ricerca, o su tutto il web (in generale), o sul magazine (nel dettaglio).
Copia il link dell'articolo:
http://www.grottaglieinrete.it/dblog/tb.asp?id=1843
Articoli correlati
- OGNI MESE LE TABELLE DELLE ASSENZE DEI DIPENDENTI COMUNALI DI GROTTAGLIE. OPERAZIONE TRASPARENZA. (100%)
- DOMENICA 11 GENNAIO: THE CIRO DAY (24%)
- RACCONTA IL TUO SAN CIRO A LIVU' (24%)
- LIVU' 11 - GENNAIO 2009 - QUEL CHE RESTA DELLA PIRA (24%)
- 3^ EDIZIONE MEDICI PER SAN CIRO (18%)
- INIZIANO I FESTEGGIAMENTI PER SAN CIRO: OGGI LA PRIMA PROCESSIONE (18%)
- GIRWEBTV: EDIZIONE SPECIALE PER LA FESTA GRANDE DI SAN CIRO (18%)
- NUOVO PARCO COMUNALE: FINITO O NO? INTANTO I VANDALI LO TORMENTANO (18%)
- VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA: AL VIA IL NUOVO UFFICIO VERBALI (18%)
Per commentare utilizzate il forum: www.grottaglieinrete.com
Sei un grottagliese che vive fuori città? Segna sulla MAPPA dove vivi:



























Feed RSS 0.91
Feed Atom 1.0