Giovedì 25 marzo alle ore 17,30 presso il comitato elettorale ubicato in via Marconi a Grottaglie, avrà luogo un'assemblea pubblica con Gianluca Galletto, candidato al Consiglio Regionale per il Partito Democratico. L'incontro sarà introdotto dal candidato Gianluca Galletto e dall'on. Michele Meta, Coordinatore Nazionale dell'area che fa riferimento al sen. Ignazio Marino.
A seguire la peculiarità dell'iniziativa, un dibattito reale con i cittadini di Grottaglie che, grazie ad un microfono aperto a tutti, avranno la possibilità di porre a Gianluca Galletto qualsiasi tipo di quesito o suggerimento.
Il reale protagonismo dei cittadini nella costruzione del programma è stato fortemente voluto dal candidato del Pd, che ha fatto dell'etica e della responsabilità capisaldi della sua storia personale e della campagna elettorale in corso.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordiamo a tutti i candidati, le segreterie, i committenti, i responsabili dei partiti e dei movimenti politici impegnati nella campagna elettorale per le elezioni regionali 2010 in Puglia che GIR OFFRE SPAZIO A TUTTI I CANDIDATI.
Come in occasione delle precedente elezioni, anche per il prossimo appuntamento elettorale regionale, Grottaglie In Rete “scende in campo” per dare voce e visibilità ai candidati grottagliesi ed offrire loro la possibilità di presentarsi agli elettori ed illustrargli le loro idee, programmi e proposte. Se volete rilasciare una intervista alle videocamere di Grottaglie In Rete contattate la redazione con una email a info@grottaglieinrete.it oppure telefonate al 327-7866185 per concordare l'incontro.
Tag:
elezioni, regionali, candidati, candidatura, presentazione, gianluca, galletto, PD, partito democratico
Articolo
Archivio http://www.grottaglieinrete.it/dblog/tb.asp?id=2547
- REGIONALI 2010: ANNA PAOLA CONCIA E GIANLUCA GALLETTO INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DI GROTTAGLIE (100%)
- REGIONALI 2010: A GROTTAGLIE GALLETTO ESPRIME IL SUO SOSTEGNO A MICHELE MAZZARANO (100%)
- REGIONALI 2010: GALLETTO RINGRAZIA PER IL SOSTEGNO I CITTADINI DI GROTTAGLIE (100%)
- REGIONALI 2010: L'ANALISI DEL VOTO DELLE REGIONALI DEL PD DI GROTTAGLIE (100%)
- REGIONALI 2010: IGNAZIO MARINO E GIANLUCA GALLETTO IN UN CONVEGNO AL CASTELLO EPISCOPIO (78%)
- REGIONALI 2010: IL PD GROTTAGLIESE SCEGLIE ALL'UNANIMITÀ GIANLUCA GALLETTO (67%)
- SABATO 27: GIANLUCA GALLETTO PRESENTA LA SUA CANDIDATURA ALLA CITTA' (67%)
- ELEZIONI REGIONALI 2010: IL SEN. LATORRE A GROTTAGLIE INAUGURA IL COMITATO DI MAZZARANO (67%)
Sei un grottagliese che vive fuori città? Segna sulla MAPPA dove vivi:


























Feed RSS 0.91
Feed Atom 1.0