Sabato 6 marzo alle ore 16 presso il Castello Episcopio di Grottaglie si terrà un incontro pubblico dal titolo "Etica, trasparenza e responsabilità per uscire dalla crisi". Coordinerà il dibattito Antonio Maglie, membro dell'esecutivo cittadino del Pd.
Interverranno il senatore del Partito Democratico Ignazio Marino e il candidato al Consiglio Regionale della Puglia per il Pd Gianluca Galletto, già economista e dirigente finanziario.
Una testimonianza importante quella di Marino - con il quale Gianluca Galletto ha condiviso valori e progetti attraverso il lavoro dell'associazione "I Mille" - che con il suo contributo ha fatto di etica, merito e trasparenza dei capisaldi per il nuovo corso della politica italiana.
Comunicato stampa del 4 marzo 2010
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordiamo a tutti i candidati, le segreterie, i committenti, i responsabili dei partiti e dei movimenti politici impegnati nella campagna elettorale per le elezioni regionali 2010 in Puglia che GIR OFFRE SPAZIO A TUTTI I CANDIDATI.
Come in occasione delle precedente elezioni, anche per il prossimo appuntamento elettorale regionale, Grottaglie In Rete “scende in campo” per dare voce e visibilità ai candidati grottagliesi ed offrire loro la possibilità di presentarsi agli elettori ed illustrargli le loro idee, programmi e proposte. Se volete rilasciare una intervista alle videocamere di Grottaglie In Rete contattate la redazione con una email a info@grottaglieinrete.it oppure telefonate al 327-7866185 per concordare l'incontro.
Tag:
pd, partito democratico, elezioni, regionali, candidati, candidato, ignazio marino, gianluca galletto, convegno, Etica, trasparenza e responsabilità per uscire dalla crisi
Articolo
Archivio http://www.grottaglieinrete.it/dblog/tb.asp?id=2462
- REGIONALI 2010: ANNA PAOLA CONCIA E GIANLUCA GALLETTO INCONTRANO LE ASSOCIAZIONI DI GROTTAGLIE (45%)
- REGIONALI 2010: A GROTTAGLIE GALLETTO ESPRIME IL SUO SOSTEGNO A MICHELE MAZZARANO (45%)
- REGIONALI 2010: IL PD DI GROTTAGLIE ESPRIME LA SUA SOLIDARIETÀ A MAZZARANO (45%)
- REGIONALI 2010: ASSEMBLEA CITTADINA CON GIANLUCA GALLETTO PRESSO IL SUO COMITATO ELETTORALE (45%)
- REGIONALI 2010: GALLETTO RINGRAZIA PER IL SOSTEGNO I CITTADINI DI GROTTAGLIE (45%)
- REGIONALI 2010: L'ANALISI DEL VOTO DELLE REGIONALI DEL PD DI GROTTAGLIE (45%)
- ELEZIONI 2011 A GROTTAGLIE: A SORPRESA DONATELLI RITIRA CANDIDATURA A SINDACO. DIVERGENZE CON IL PD (45%)
- ELEZIONI 2011 A GROTTAGLIE: IL PD SCEGLIE ALABRESE. FUORI DONATELLI E MAGLIE. (45%)
Sei un grottagliese che vive fuori città? Segna sulla MAPPA dove vivi:



























Feed RSS 0.91
Feed Atom 1.0