PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

L’A.S.D. Volley Club Grottaglie ha ritrovato la vittoria, una prova orgogliosa dei ragazzi guidati da Coach Marasciulli che si sono imposti per 3-2 (25-17/19-25/20-25/26-24/15-8) sulla VTT Talsano Taranto, rivale diretta nella corsa alla salvezza diretta.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

I grottagliesi sono entrati in campo imponendo un buon ritmo al match, contenendo le sbavature delle scorse partite e conquistando con personalità e autorevolezza il primo set. Nei successivi due il Grottaglie ha abbassato la concentrazione, ricominciando a commettere gli errori che sono costati cari nelle ultime partite, permettendo alla VTT Talsano Taranto di effettuare il sorpasso.

Da segnalare nel terzo set l’infortunio occorso al numero 14 degli ospiti, Valerio Amato, al quale la società A.S.D. Volley Club Grottaglie fa un grosso augurio affinché possa al più presto tornare in campo. Decisiva la reazione nel quarto set, dove ad un passo dalla sconfitta, i ragazzi guidati da Coach Marasciulli hanno reagito grazie al sostegno del numeroso pubblico presente al Palazzetto Campitelli e alla prestazione maiuscola di Capitan Francesco Lenti, dello schiacciatore Giovanni Liuzzi e del palleggiatore Alessandro Argentino. Nel decisivo Tie-Break il Grottaglie ha cambiato nuovamente marcia riuscendo a portare a casa il set e i due punti.

Adesso il Grottaglie è a quota 7 punti in classifica, a pari punti con la Vis Squinzano, ad un punto di ritardo dalla VTT Talsano Taranto, mentre la zona playoff dista solo due punti.

Il prossimo appuntamento di campionato vedrà il Grottaglie impegnato Domenica 11 Dicembre a Galatina.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802