Pubblicità in concessione a Google

Caro Gesù Bambino, sono semplicemente un uomo … quell’uomo della fionda e della clava, della bomba atomica e dei droni, delle innumerevoli nefandezze e delle indicibili sofferenze arrecate a tutti gli esseri viventi nell’arco della storia di questo pianeta!.

Pubblicità in concessione a Google

Tu ben sai che vi è una forza estremamente potente per la quale la Scienza finora non ha trovato una spiegazione formale. È una forza che comprende e gestisce tutte le altre, ed è anche dietro qualsiasi fenomeno che opera nell’universo e che non è stato ancora individuato da noi. Questa forza universale è l’Amore. Quando gli scienziati erano alla ricerca di una teoria unificata dell’universo, dimenticarono la più invisibile e potente delle forze. L’amore è Luce,Tu ce lo hai insegnato con Tuo sacrificio, Bambino Divino, visto che illumina chi lo dà e chi lo riceve. L’amore è Gravità, perché fa in modo che alcune persone si sentano attratte da altre. L’amore è Potenza, perché moltiplica il meglio che è in noi, e permette che l’umanità non si estingua nel suo cieco egoismo. L’amore svela e rivela. Per amore si vive e si muore. Questa forza spiega il tutto e dà un senso maiuscolo alla vita.

Questa è la variabile che abbiamo ignorato per troppo tempo, forse perché l’amore ci fa paura, visto che è l’unica energia dell’universo che l’uomo non ha imparato a manovrare a suo piacimento.
Dopo il fallimento dell’umanità nell’uso e il controllo delle altre forze dell’universo, che si sono rivolte contro di noi, è arrivato il momento di nutrirci di un altro tipo di energia. Se vogliamo che la nostra specie sopravviva, se vogliamo trovare un significato alla vita, se vogliamo salvare il mondo e ogni essere senziente che lo abita, l’amore è l’unica e l’ultima risposta. Forse non siamo ancora pronti per fabbricare una bomba d’amore, un artefatto abbastanza potente da distruggere tutto l’odio, l’egoismo e l’avidità che affliggono il pianeta. Tuttavia, ogni individuo porta in sé un piccolo ma potente generatore d’amore la cui energia aspetta solo di essere rilasciata. Quando impareremo a dare e ricevere questa energia universale, vedremo come l’amore vince tutto,trascende tutto e può tutto, perché l’amore è la quintessenza della vita.

Aiutaci a cambiare, dolce Bambino! Intervieni! Senza di Te e del Tuo sostegno, non credo proprio che ce la faremo da soli: troppo smisurata la nostra crudeltà ed il nostro orgoglio di cosiddetti umani!

Un uomo

Pubblicità in concessione a Google