Pubblicità in concessione a Google

E’ Alessio Taurisano il primo colpo del Volley Club Grottaglie. Dopo gli annunci di Marasciulli, Capitan Liuzzi e Raffaele Fornaro la società biancoazzurra ha presentato alla piazza un autentico pezzo da novanta.

Pubblicità in concessione a Google

Taurisano ha giocato le ultime tre stagioni ad Ostuni, dopo aver indossato le maglie di Oria, Torricella e Pulsano.

Il neo arrivato appare entusiasta di questa nuova avventura:” La scelta di venire a Grottaglie l’ho maturata già al termine dello scorso campionato ad Ostuni. Qui riabbraccerò amici con i quali ho giocato negli scorsi anni e potrò conoscere personalmente una piazza che ho sempre apprezzato. Sono entusiasta di far parte di questa squadra e sono carico e determinato per raggiungere l’obiettivo che l’anno scorso è sfuggito. Ho fiducia in Mister Marasciulli, che è un tecnico molto preparato e competente. Ci resta un mese di relax poi pronti e concentrati in palestra a lavorare per ben figurare dinanzi al nostro calorosissimo pubblico, che non vedo l’ora di incontrare“.

Quello di Taurisano è un grandissimo colpo, che il Presidente del Volley Club Grottaglie, Giuseppe Quaranta, valuta molto positivamente:” Con Taurisano ci auguriamo di fare un ulteriore passo in avanti nel nostro processo di crescita. Alessio è un ragazzo che conosciamo bene e sappiamo tutti quale è il suo valore tecnico, di assoluto livello per la categoria, basti pensare che si tratta di un protagonista delle serie maggiori. Siamo impazienti per accoglierlo al più presto nella nostra famiglia e farlo sentire uno di casa.”

Pubblicità in concessione a Google