Pubblicità in concessione a Google

A seguito del grande successo dell’iniziativa Cinema2day che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017 ha portato al cinema, con 9 appuntamenti mensili, 8 milioni di persone a un prezzo speciale

Pubblicità in concessione a Google

e appurata la necessità di sostenere politiche di destagionalizzazione vòlte ad accrescere le presenze nel periodo aprile-ottobre, tradizionalmente meno ricco di nuove uscite, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, lancia una nuova campagna promozionale sull’offerta dei film in sala. L’iniziativa, che si chiama CinemaDays, prevede, tra aprile e settembre, 15 giorni con ingresso in sala al prezzo speciale di 3 euro e una settimana con proiezioni di anteprime della nuova stagione cinematografica, secondo il seguente calendario:

  •   9-12 aprile: 4 giorni con ingresso scontato a 3 euro
  •   9-15 luglio: 7 giorni con ingresso scontato a 3 euro
  •   9-15 agosto: 7 giorni con proiezione di anteprime e ingresso a prezzo pieno
  •   24-27 settembre: 4 giorni con ingresso scontato a 3 euro

Su www.cinemadays.it tutte le informazioni sull’iniziativa e l’elenco delle sale aderenti.

Pubblicità in concessione a Google