Pubblicità in concessione a Google

Domenica 29 Marzo 2015 quasi duemila testimoni di Geova provenienti dalle province di Brindisi e Taranto, si ritroveranno nella Sala delle Assemblee di Bitonto (Bari), per una giornata di lavori imperniata sul tema: “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” parole riportate dal vangelo di Matteo al capitolo 6, verso 33.

Pubblicità in concessione a Google

Il tema di questa assemblea si incentra sulla affascinante qualità della giustizia di Dio e non su quella di matrice umana. Quali risultati otterremo perseguendo la giustizia di Dio?  Come possiamo imitare fedeli servitori di Dio del passato dal modo in cui hanno continuato a cercare prima la giustizia di Dio? Come possiamo distinguere il bene dal male? Cosa potrà aiutarci a perseguire la giustizia?  Cosa prova Dio per coloro che perseguono la giustizia? A queste e altre interessanti domande verrà data risposta tramite le Sacre Scritture.

Nel corso dell’assemblea tramite discorsi, dimostrazioni ed esperienze verrà spiegato come possiamo perseguire la giustizia e come possiamo aiutare altri a farlo individualmente.

Alle 11.30 sarà come sempre suggestivo, prima della pausa di mezzogiorno, il momento del battesimo tenuto come ai tempi di Gesù e degli Apostoli rigorosamente per immersione integrale in acqua.

Nel pomeriggio sarà pronunciato il Discorso Pubblico dal tema : “Come possiamo distinguere il bene dal male?”.

I testimoni di Geova invitano tutti coloro che lo desiderano ad assistere all’assemblea per sapernedi più. L’ingresso è libero, non si fanno collette.

Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

Pubblicità in concessione a Google