energia elettrica
Pubblicità in concessione a Google

Nuova interruzione dell’Energia Elettrica a Grottaglie.

Pubblicità in concessione a Google

La Società E-Distribuzione, Unità Territoriale di Taranto, avvisa la cittadinanza, mediante appositi avvisi apposti in strada, della prossima data in cui l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sugli impianti o per altre esigenze.

Interruzione energia elettrica: ecco quando e dove

Ecco lo scenario previsto per venerdì 10 maggio:

interruzione energia elettrica

 

Raccomandazioni e informazioni

Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invita a non commettere imprudenze e non utilizzare gli ascensori nel periodo di interruzione indicato.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sull’interruzione del servizio, si può consultare il sto e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 3202041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la pp gratuita per smartphone di e-distribuzione.

Per segnalare un guasto invece si può rivolgersi al Numero Verde 803.500

Manca la corrente a casa tua e la zona non è interessata dall’avviso di interruzione? Di seguito le principali cause:

  • Lavori programmati sulla rete che alimenta la tua fornitura: inserisci il POD in alto sul sito web e verifica se la tua fornitura rientra nei casi di interruzioni programmate per manutenzione
  • Guasto diffuso sulla rete che alimenta la tua fornitura: inserisci il POD in alto sul sito webe verifica se la tua zona è interessata da un disservizio generalizzato esteso anche ai tuoi vicini. Le informazioni sono aggiornate ogni 30 minuti.
  • Sovraccarico di energia: stai usando troppi elettrodomestici contemporaneamente, verifica che sia scattato il tuo interruttore
  • Guasto al tuo impianto elettrico: consulta il tuo elettricista di fiducia.

E infine, ricordati di verificare con il tuo venditore di energia il regolare pagamento delle bollette: potresti averne saltata qualcuna.

Pubblicità in concessione a Google