Bloggers

Carlo Caprino si occupa di gestire i contenuti e coordinare i bloggers.

Producono i post anche Cosimo LinociAngelo NacciMarianna Iaquaniello, Cosimo Quaranta, Elio Francescone, Fabrizio Nina, Andrea Caramia, Rossella Marinò, Fabrizio Nina.

Collaborano anche: Pierfranco Bruni, Vito Piepoli, Marco Amatimaggio, Daniela Battaglia, Rosario Quaranta, Gessica CaramiaGiovanna MorroneMaria Bruno, Alessandro Argentiero, Laura Caprino.

Hanno collaborato: Marco Alatri, Fabio Argentina, Francesco De Angelis, Francesca Frisa, Vincenza Monteforte, Giuseppe Vinci, Cinzia Spagnulo, Emanuele di Palma, Mariangela Martellotta, Stefania Fanigliulo, Francesco Calzolaio, Enrico Carassi, Giusy Palmieri, Salvatore Savoia, Stefania Elia.

Due tipi di contenuti

Ci sono quelli scritti direttamente dall’autore (indicato a margine della pagina) il quale ne è responsabile. L’autore (blogger) scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L’autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. In taluni casi sono anche punti di vista o post scritti a più di quattro mani. A tal proposito si faccia riferimento alle sezione il Punto di Vista e Editoriali.

Ci sono quelli tratti da comunicati ufficiali ricevuti alla mail info@grottaglieinrete.it da fonti attendibili o da note indirizzate ai Media diffuse da Enti e Istituzioni o dai loro portavoce (Addetto stampa, Addetto alle comunicazioni et similar). Questi contenuti sono pubblicati con il tag (autore) Redazione o Team e citano la fonte: in alto o in basso al post o tra le righe del post stesso. Ove la fonte non è indicata espressamente il post è frutto di un’accurata ricerca da fonti super attendibili.

Tipi di contenuti

I post sono in formato testuale, immagini e/o video. Le foto sono realizzate dai blogger o ricevute da o Media diffuse da Enti e Istituzioni o dai loro portavoce (Addetto stampa, Addetto alle comunicazioni et similar) o Pixabay License Libera per usi commerciali con Attribuzione non richiesta.

Richiesta di una rettifica

Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi (in caso di accertamento della violazione).

 

La collaborazione al blog è di tipo gratuito e non retribuita.