foto Archivio
Pubblicità in concessione a Google

I Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno arrestato in flagranza di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un 56enne.

Pubblicità in concessione a Google

L’arresto è maturato nel contesto dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che i militari della Stazione di Grottaglie effettuano con regolarità. Gli operanti, appreso che il 56enne potesse essere dedito alla suddetta attività illecita, hanno monitorato gli spostamenti del soggetto bloccandolo pressi della sua abitazione. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, lo stesso veniva trovato in possesso di  nr. 5 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr. 1 ed un bilancino di precisione che aveva abilmente occultato all’interno di una cassapanca in legno sita in un vano della cucina. Sulla persona, invece, veniva rinvenuta la somma in contanti di 70,00 euro ritenuta provento dell’attività delittuosa.

Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale, mentre l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.

Pubblicità in concessione a Google