Pubblicità in concessione a Google

Grande risultato, considerato il periodo di grave crisi economica italiana per i giovani volontari della rassegna “E’ Natale nel sociale” a Monteiasi che raccolgono €3600 per il progetto “CARE&LIFE” ideato da “Mister Sorriso” per l’acquisto di macchinari diagnostici care-posturali per il reparto neonatologia dell’ospedale S.S. Annunziata di Taranto.

Pubblicità in concessione a Google

Un mese la durata dei festeggiamenti, tante le domeniche di festa sul corso cittadino e tante le persone intervenute soprattutto il ventuno dicembre quando a Monteiasi è stato ospitato il villaggio gonfiabile di Babbo Natale con mercatini dell’artigianato, la slitta volante e tante altre attrazioni che hanno visto Monteiasi meta scelta di tanti forestieri.

A sostegno della raccolta fondi, hanno affiancato i volontari promotori dell’evento di solidarietà l’istituto comprensivo “Leonardo Da Vinci” le associazioni locali e tanti cittadini dal cuore grande che hanno distribuito i gadget solidali come i pumi del sorriso.

E’ un risultato strepitoso per tutti noi, per tutti i monteiasini e per tutti coloro che hanno contribuito a questa rassegna giunta ormai alla settima edizione”, afferma il coordinatore della rassegna Gianluca Ferrannina.

Domenica 11 gennaio alle ora 10, presso la Chiesa Madre S. Giovanni Battista la consegna dell’assegno simbolico nella mani di Claudio Papa presidente e fondatore di Mister Sorriso.

Pubblicità in concessione a Google