Pubblicità in concessione a Google

“Uscire dal proprio guscio per fare rete. Abbiamo lavorato per presentare: Grottaglie come una destinazione turistica di qualità. Abbiamo condiviso un progetto comune unendo le risorse, le professionalità e le capacità di tutti con l’unico obiettivo di far crescere la nostra destinazione turistica e renderla più competitiva. Siamo pronti per metterci in bella mostra”, è quanto ha dichiarato il Sindaco D’Alò a margine dell’evento.

Pubblicità in concessione a Google

Grottaglie ha accolto 52 buyer internazionali in arrivo da tutto il mondo: Germania, Francia, Stati Uniti, Brasile, Russia, Austria, Italia e Regno Unito tra i principali, oltre che dai Paesi dell’Europa dell’Est e da altre destinazioni extra continentali come Emirati Arabi, Australia, Canada e Brasile.

I buyers insieme ad un gruppo di giornalisti e influencers ha partecipato alla quarta edizione del BTM Puglia (Business Tourism Management), il più importante evento di business turistico della regione che si svolgerà a Lecce dal 22 al 24 febbraio 2018.

Cos’è BTM?

BTM nasce nel 2015. È un evento voluto e organizzato da un gruppo di lavoro, professionale e competente, che opera nel mondo del turismo internazionale da più di vent’anni e che ha sentito l’esigenza di fornire nuovi strumenti di crescita alle imprese del territorio, alle amministrazioni pubbliche e a tutti gli operatori del comparto turistico, attraverso la creazione di un polo informativo stabile e di un evento internazionale: BTM “Business Tourism Management“.

Il progetto

Nato quasi per scommessa, in soli due anni ha raccolto consensi e adesioni ed ha riscosso un meritato successo tanto da diventare un punto di riferimento per il settore in Puglia. Ottimi risultati, questi, dovuti alla validità del programma e alla lungimiranza della regia che ha puntato su un segmento di vitale importanza per l’economia locale.

Grande successo nel 2017

BTM è una manifestazione ricca di contenuti e di ospiti qualificati che condividono per tre giorni la propria esperienza e il proprio knowhow in incontri, seminari, conferenze e workshop. I media e il pubblico hanno premiato il lavoro di BTM in questi anni. L’ultima edizione ha registrato oltre 8000 presenze in tre giorni, 120 espositori, 50 Buyer internazionali provenienti dai maggiori mercati di interesse per il comparto turistico, 30 Tour Operator internazionali, 10 compagnie aeree, blogger e influencer del settore.

Pubblicità in concessione a Google