64 casi a Villa Castelli. “Il Covid non deve fermare la gioia del Natale”, Sindaco destina risorse a bimbi, ragazzi, famiglie, anziani e disabili

3379
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Con l’approssimarsi delle feste natalizie l’amministrazione comunale ha deciso di destinare alcuni interventi per consentire a tutti di vivere ugualmente la gioia del Natale anche se il Covid19 ci sta mettendo a dura prova.”

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

E’ quanto comunica il sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta.

“Abbiamo quindi deciso di utilizzare le somme non usate per le varie manifestazioni destinandole ad interventi che vi elenco qui di seguito:

  1. Bonus istruzione ai ragazzi della scuola media da spendere nelle cartolibrerie della città.
  2. Sorpresa da parte di Babbo Natale per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.
  3. Stanziamento di 30 mila euro in buoni spesa per le famiglie da spendere nelle attività del nostro territorio. Potrà essere inoltrata istanza on line per accedere al bonus.
  4. Dono per Persone anziane e persone con disabilità.
  5. Installazione di luminarie per le vie della città.
  6. Borse di studio per libri di testo.

A partire da lunedì si può ritirare la documentazione da compilare per poi iniziare a consegnarla già da martedì pomeriggio dalle 16:30 alle 19:00 al fine di agevolare le famiglie che lavorano e per accelerare la pratica.

“Sono soddisfatto, insieme a tutta la mia squadra, del lavoro che stiamo facendo per il tramite dei servizi sociali e desideriamo regalare il miglior Natale possibile a tutti i nostri cittadini”.

E’ quanto comunica il sindaco di Villa Castelli Giovanni Barletta.

 

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802