Pubblicità in concessione a Google

L’International Volley 81 Patrono Carosino è ad un passo dal salto di categoria.

Pubblicità in concessione a Google

Per il team allenato dal coach savese Pino Malagnino basterà vincere per 3-0, sabato 25 aprile in casa contro la Pallavolo Massafra per raggiungere il meritato obiettivo. A contendere il titolo provinciale di Prima Divisione maschile è il Team Volley Roccaforzata appaiato con 42 punti gli stessi del Carosino ma con una differenza set a favore dei ragazzi del Presidente Arcangelo Patrono. Sarà un’occasione ghiotta per Lapesa e compagni sabato vincere l’ultima gara sul terreno casalingo al Palasport “Michele Spagnolo” concludendo la regular season con l’ennesima vittoria raggiungendo l’inaspettato trionfo del Campionato di categoria.
Nell’ultimo match, sempre interno, gli atleti di Malagnino hanno battuto con un 3-0 sonoro i pari grado del Castellaneta.

L’approdo in Serie D, campionato regionale, sarebbe il coronamento di una fantastica cavalcata dei ragazzi carosinesi che hanno totalizzato ben 14 vittorie e solo 3 sconfitte. L’appuntamento è per sabato 25 aprile alle ore 19:00 al Palasport di Carosino.

Pubblicità in concessione a Google