aeroporto di grottaglie: Vendola e Alabrese in conferenza stampa
Pubblicità in concessione a Google

«Altra iniziativa ieri pomeriggio a Taranto organizzata dai comitati pro-aeroporto di Grottaglie.» Ne da notizia il consigliere regionale Mino Borraccino.

Pubblicità in concessione a Google

«Nella centralissima piazza Garibaldi – ricorda l’esponente ionico di Sinistra Italiana/Liberi E Uguali – si é tenuto un sit-in, cui ho partecipato, per chiedere l’attivazione dei voli passeggeri dall’aeroporto di Grottaglie. La partecipazione dei cittadini è apparsa molto interessata e ciò ci sprona ad andare avanti nella nostra battaglia. Il nostro impegno infatti proseguirà finché non vedremo l’attuazione di ciò che il presidente Emiliano ha promesso per l’aeroporto di Grottaglie, e cioè la individuazione dei vettori interessati a far partire i voli passeggeri. Anche i cittadini di Taranto e di tutto l’arco ionico, fino al Salento, hanno diritto ad una mobilità al passo coi tempi.

E noi – conclude Borraccino – siamo convinti che questa chance per il territorio ionico, una volta intrapresa, sarà vincente, poiché l’aeroporto di Grottaglie è una risorsa capace di offrire sviluppo socio-economico al territorio

Pubblicità in concessione a Google