Pubblicità in concessione a Google

Uno dei recipienti di cui tutti facciamo regolarmente uso è la tazza. In ogni abitazione sono presenti tazze, e ognuno di noi ne possiede e ne utilizza almeno una, che sia personale o parte di un servizio, o un pezzo unico.

Pubblicità in concessione a Google

Ne esistono di versi modelli, diverse dimensioni, diversi materiali, diversi colori, diversi decori. Sono usate principalmente per bere bevande calde come the, latte, tisane, infusi, cappuccino, cioccolata calda, ma anche caffè, acqua o altro genere di bibite. Di recente si sta diffondendo l’utilizzo della tazza per creare dei dolci: graditissime monoporzioni di torte in tazza da cuocere in microonde o gustosi dessert come semifreddi, tiramisù, per servire il gelato e molto altro ancora.

Ma non solo le tazze vengono utilizzate con l’unico scopo di assumerne il contenuto: per la loro forma e capienza si prestano a numerosi utilizzi: spesso le troviamo sulle scrivanie come portapenne,  portamatite, per conservare bigliettini, scontrini, messaggi, promemoria, elastici; molto spesso sono degli originali vasi per fiori o piantine, elementi decorativi o di arredo, materiali per riciclo creativo e fai da te.

Grazie a questa versatilità, le tazze si prestano perfettamente come idea regalo: spesso vengono acquistate come souvenir riportanti le località dove si è stati in vacanza o in visita, molto spesso riportano immagini e messaggi augurali delle principali ricorrenze come ad esempio il Natale, o traguardi importanti come la laurea, o il 18° compleanno.

Per rendere questo iconico oggetto davvero personale è possibile ormai da diversi anni avere delle tazze personalizzate e a per ottenere la propria ci si può rivolgere a negozi specializzati in questo tipo di servizi oppure online, dove in maniera rapida, semplice ed efficace si può scegliere e realizzare la tazza che si ha in mente.

Molte aziende scelgono la tazza per la loro attività di marketing aziendale, apponendo il proprio logo o messaggio promozionale. Esistono innumerevoli possibilità di personalizzazione per creare un oggetto davvero unico.  Diffusissima è la personalizzazione con fotografie, date, messaggi, da regalare o tenere per se per ricordare momenti, comunicare sentimenti, sugellare eventi, portare messaggi originali, diretti e unici. Un regalo originale e sorprendente che si può personalizzare completamente, rendendolo un oggetto totalmente esclusivo e personale; sempre alla moda e sempre molto utile.

Pubblicità in concessione a Google