Lunedì 11 maggio alle ore 19:30 presso il teatro comunale di Carosino si svolgerà la presentazione ufficiale della candidatura al consiglio regionale di Mino Sampietro.

Mino Sampietro già vicepresidente del consiglio provinciale di Taranto sarà candidato nella lista dei “Popolari” con Emiliano Presidente.
Coordinerà i lavori Michele Fiorino, Coordinatore del Comitato elettorale di Carosino.
Interverranno Alfredo Borzillo Coordinatore regionale di “Realtà Italia”, Giacomo Olivieri già consigliere regionale e Presidente nazionale di “Realtà Italia”, l’On. Angelo Sanza Commissario regionale e Responsabile Ufficio politico nazionale del “Centro Democratico”, l’On. Bruno Tabacci Presidente Nazionale del “Centro Democratico”.
Concluderà i lavori Mino Sampietro candidato alla carica di consigliere regionale per il Centro Democratico nella Lista dei “Popolari”.

La candidatura di Sampietro rappresenta un’opportunità per il territorio considerata la sua vicinanza da sempre alle associazioni e alle realtà attive del tessuto sociale ionico.
La lista dei “Popolari” a sostegno di Michele Emiliano nel futuro assetto governativo regionale sarà la componente moderata, popolare e riformista che in Puglia ha sempre avuto risultati considerevoli.