«Nell’ambito della campagna elettorale del Partito Democratico di Grottaglie e di Alfonso Manigrasso, candidato alla carica di Consigliere regionale per le elezioni del prossimo 31 Maggio, nei prossimi giorni si terranno due importanti iniziative politiche alle quali parteciperanno ospiti d’eccezione.» E’ quanto afferma un comunicato della segreteria del PD Grottagliese.

Giovedì 14 Maggio – prosegue il comunicato, a partire dalle ore 19:30, la senatrice Anna Finocchiaro sarà nella Città delle Ceramiche, all’interno del Comitato Elettorale di Manigrasso, in Viale Matteotti 62. Un’occasione preziosa per discutere con la Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato delle vicende politiche nazionali e regionali e degli strumenti messi in campo dal Governo guidato da Matteo Renzi per rilanciare l’economia e l’occupazione e dare regole certe al nostro Paese anche grazie alla nuova legge elettorale. Ad accogliere l’illustre ospite, insieme ad Alfonso Manigrasso ci sarà Massimo Serio, Presidente della Direzione Provinciale del PD jonico.

Venerdì 15 Maggio, l’europarlamentare Massimo Paolucci – che ha aderito al Gruppo dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo – farà il punto sulla situazione dei Fondi Europei 2014/2020 e sulla possibilità che si trasformino in una straordinaria occasione di sviluppo per il nostro territorio. A introdurre i lavori, Maria Teresa Marangi, componente del Coordinamento Cittadino del PD di Grottaglie. Anche questa iniziativa si svolgerà – dalle ore 17:30 – all’interno del Comitato Elettorale di Alfonso Manigrasso, che sarà presente per confermare i suoi obiettivi programmatici.

Due appuntamenti da non perdere, conclude il comunicato del PD grottagliese, per seguire gli sviluppi di una campagna elettorale che ha come protagonisti assoluti Michele Emiliano e la coalizione del Centro-sinistra