Domani, mercoledì 15 aprile 2015, presso il circolo SEL “Pio Latorre” di Talsano, in via Domenico Savino n. 19, alle ore 18.30, sarà presentata l’apertura di uno “Sportello Amico” al servizio di tutta la comunita’.

Lo sportello si occuperà di raccogliere le istanze e le richieste di tutti per risolvere problemi legali, offrire informazioni o orientamento sulle opportunità del sistema istruzione. Formazione, per la creazione di impresa attraverso fondi pubblici, sulle leggi agevolative e sugli adempimenti amministrativi per l’avvio d’impresa e per le imprese già costituite.
Ci si avvarrà dell’apporto e della consulenza di professionisti del settore, legali esperti di finanza agevolata di Sviluppo e di Impresa quali gli avv.ti Luana Riso, Cosimo Portacci, Marino Coppola e il dott. Fausto Mondini.
Lo sportello sarà aperto tutti i mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 19.30 nella sede del circolo cittadino di SEL di via Domenico Savino, 19 a Talsano Taranto.

Inaugureranno lo sportello la coordinatrice del circolo SEL “Pio Latorre”, prof.ssa Anna Maria Barbieri, Cosimo Borraccino della Segreteria Provinciale di SEL Taranto.