equitalia

“Abolire Equitalia” è la linea intransigente sposata dal MoVimento 5 Stelle e da tutti i Meet-Up che ad esso fanno riferimento”. Lo dichiara Rosa D’Amato, che aggiunge : “è un gesto di giustizia sociale e di civiltà”, secondo la quale, ogni iniziativa mossa in tal senso serve a confermare il sostegno alla proposta di legge del MoVimento 5 Stelle, presentata in Parlamento per cancellare definitivamente “il braccio armato dell’Agenzia delle entrate”.

Per illustrare le proprie proposte il meet-up 192 “amici di Beppe Grillo – Taranto” ha organizzato una manifestazione di protesta degli attivisti a 5 stelle di Taranto e provincia, davanti alla sede tarantina di Equitalia, in via xx settembre, dalle 11:00 alle 13:00 di sabato 10 maggio 2014.

Equitalia – dichiara ancora Rosa D’Amato – è la faccia criminale dello Stato che, in pochi anni ha sapientemente vessato e violentato l’intero Paese con cartelle a bambini di sette anni, a invalidi e pensionati al minimo. Ha messo in ginocchio piccole Aziende pignorando e sequestrato loro i beni, apparecchiature e mezzi da lavoro, così come ha portato via a migliaia di famiglie la casa, per debiti di poco conto.
Noi siamo pronti, noi siamo oltre, noi siamo la luce in fondo al tunnel. “