Logo Ars et Labor Grottaglie
PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Dalla giornata di sabato 16 settembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2017/18 relativamente al campionato di Prima Categoria che vedrà protagonista, assoluta, la nostra squadra, l’Ars et Labor Grottaglie.» Lo rende noto un comunicato della stessa società calcistica.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«La società – prosegue la nota – ha istituito due tipi di abbonamenti: Tribuna Centrale VIP e Tribuna Laterale. Le varie vicissitudini organizzative e la ricerca del giusto assetto societario hanno condizionato la tempistica, siamo però sicuri che questo non sarà, in ogni caso, un ostacolo per chiunque voglia assicurarsi un posto in prima fila.

L’acquisto di una qualsiasi tipologia di abbonamento non e’ solo la certezza di poter vedere tutte le partite casalinghe ma è anche un significativo contributo che la tifoseria e la cittadinanza grottagliese offrirebbe ad una rinnovata società che, seppur insediatasi da poco tempo, sta producendo i giusti sforzi per poter affrontare un campionato all’altezza delle aspettative. La dirigenza invita l’intera Grottaglie ad avvicinarsi alla società Ars et Labor per sostenerla con il calore che ha sempre contraddistinto il pubblico biancoazzurro. La Rinascita è partita adesso giochiamo insieme. Gli abbonamenti potranno essere acquistati, per il momento, presso:
• Segreteria società stadio D’Amuri dalle 17:00 alle 18:30 dal lunedi’ al sabato;
• Style & Arredo 7 statale Appia ter San Giorgio Jonico.

Eventuali nuovi punti vendita – conclude la nota – saranno resi noti attraverso i canali mediatici di uso corrente. La Storia siamo noi, sosteniamo i colori della nostra squadra dentro e fuori dal campo, tutti al D’Amuri

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802