Pubblicità in concessione a Google

Il Centro Funzionale della Protezione civile comunica che un sistema depressionario in risalita dal Nord Africa verso il Tirreno determinerà un peggioramento delle condizioni metereologiche a iniziare dalle regioni meridionali con un rinforzo della ventilazione dai quadranti orientali sulle regioni centro-settentrionali adriatiche.

Pubblicità in concessione a Google

Considerate tali previsioni, il Dipartimento della Protezione civile ha emesso un nuovo Avviso di condizioni meteorologiche avverse prevede, a partire dalle prime ore di domani, 25 marzo, per le successive 18-24 ore, precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati sulla Puglia meridionale e settentrionale. I fenomeni potranno essere di forte intensità e accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

A Grottaglie revista pioggia continua. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSE con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 30 km/h. Temperatura minima di 8 °C e massima di 17 °C

Pubblicità in concessione a Google