ll gruppo Pulsano d’A mare continua a registrare presenze ed a raccogliere grandi consensi tra i cittadini più sensibili alla cura dei nostri luoghi marini.

In tanti si sono fatti trovare alle 6,30 presso il lido Le Canne per portare il loro aiuto. Moltissimi i rifiuti raccolti tra spiaggia, scogliera e porticciolo tra gli sguardi stupiti e compiaciuti dei primi avventori della spiaggia. Vacanzieri settentrionali , campani e persino un cittadino Americano si sono uniti ai volontari contribuendo fattivamente al risultato. L’iniziativa naturalmente non si ferma e Domenica 5 Luglio la pulizia avrà ad oggetto il lato destro della spiaggia Le Canne per proseguire presso il lido La Fontana (Il Gabbiano) e sul tratto superiore del marciapiede della litoranea vista spiaggia.

Nel pomeriggio del 4 luglio ore 18:30 presso la spiaggia Montedarena verrà installato il primo pannello raccogli mozziconi autoprodotto dai volontari del gruppo Pulsano d’ A mare che, giova ricordare, persegue l idea che cittadini attivi solidali possano fare la differenza, inoltre promuove la cura dell ambiente marino, e la valorizzazione del territorio e delle sue potenzialità.

Per informazioni gli interessati possono inviare una email a:  pulsanodamare@gmail.com