Pubblicità in concessione a Google

«Con l’investitura ufficiale e il passaggio di consegne, Ciro D’Alò è il nuovo sindaco di Grottaglie.» Comincia così la nota del meetup “Amici di Beppe Grillo Grottaglie.

Pubblicità in concessione a Google

«Pare che i grottagliesi abbiano scelto il cambiamento – prosegue la nota dei pentastellati grottagliesi, pare siano stanchi della vecchia classe politica che per più di 20 anni ha governato malamente la nostra amata Grottaglie, sebbene la coalizione “Grottaglie ON” porti in sé partiti e politici già noti ai grottagliesi.
Ci auguriamo che Ciro D’Alò possa davvero rappresentare un volto ed un modo nuovo di fare politica, auspichiamo possa davvero essere vicino alle esigenze e alle problematiche dei cittadini senza scollarsi da quello che è il più profondo concetto della democrazia partecipata.

Noi “Amici di Beppe Grillo Grottaglie” – prosegue la nota – vogliamo augurare, pertanto, al nostro sindaco Ciro D’Alò, alla sua Giunta e a tutto il neo eletto consiglio comunale un buon lavoro.
Molto sentita è stata l’assenza del moVimento 5 stelle in questa tornata elettorale e ciò ha suscitato non pochi malumori negli elettori.
Noi attivisti del meetup “Amici di Beppe Grillo Grottaglie” non siamo affatto scoraggiati perciò continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, mettendo tutto l’impegno che sarà necessario e che ci caratterizza quali cittadini attivi e partecipativi.
Accogliamo l’invito del nuovo sindaco ad interloquire con lui e i suoi assessori così come Egli stesso ha dichiarato durante il comizio di chiusura della campagna elettorale.
Ciro D’Alò troverà in noi dei cittadini pronti a collaborare se le azioni e le scelte di questa amministrazione andranno nella direzione del bene comune e del benessere collettivo.

Collaboreremo continuando a sposare appieno i nostri ideali e i principi a 5 stelle – ribadiscono nella nota gli attivisti del meetup “Amici di Beppe Grillo Grottaglie”, nel massimo rispetto verso le persone elette e le cariche istituzionali che esse rappresentano.
Vigileremo sin da subito sull’operato dell’amministrazione D’Alò, faremo fiato sul collo,proporremo soluzioni, iniziative ed eventi affinché ogni piccolo risultato migliori Grottaglie e la vita dei grottagliesi.

Rinnoviamo un sentito augurio di buon lavoro al nuovo sindaco – conclude la nota degli “Amici di Beppe Grillo Grottaglie”. Non sediamo tra i banchi del consiglio comunale ma la nostra partecipazione alla vita politica di questa città sarà costante anche da semplici cittadini

Pubblicità in concessione a Google