????????????????????????????????????
Pubblicità in concessione a Google

«Domenica 30 aprile in piazza Principe di Piemonte si svolgeranno le Primarie per l’elezione dell’assemblea nazionale e del segretario nazionale del Partito Democratico.» Lo ricorda una nota della segreteria cittadina del PD.

Pubblicità in concessione a Google

«E’ una festa della democrazia per tutti i simpatizzanti e gli elettori del PD – prosegue la nota. Non esistono altri partiti in Italia che lasciano decidere chi deve guidare il partito ai propri elettori. L’elezione dei vertici del PD attraverso le Primarie, pertanto, oltre a rappresentare un momento di apertura e partecipazione straordinari, è lo strumento che più di ogni altro conferisce al segretario e all’assemblea piena legittimazione allo svolgimento della propria azione politica.
Per questa ragione invitiamo tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli elettori del Partito Democratico a recarsi presso il gazebo sito in piazza Principe di Piemonte dalle ore 8:00 alle 20:00 di domenica prossima.

Ricordiamo che tutti possono volontariamente pre-registrarsi sul sito www.primariepd2017.it in modo da snellire la procedura di voto, ma la pre-registrazione è obbligatori per i giovani dai 16-18 anni e per i fuori sede.
E’ possibile effettuare la pre-registrazione entro le ore 12 del 27 aprile

Pubblicità in concessione a Google