foto Archivio
Pubblicità in concessione a Google

Aggiornamento del primo pomeriggio: l’allerta passa da gialla ad arancione. Peggioramento nelle prossime ore.

Pubblicità in concessione a Google

Peggiorano le condizioni meteo a partire da oggi e in vista del week end.

Il sistema regionale di protezione civile ha avviato le procedure di allertamento per rischio meteorologico idrogeologico ed idraulico dovuto a temporali a partire dalle ore 08:00 del 20 novembre e per le successive 24-36 ore.

A Grottaglie e Taranto oggi avremo nubi in progressivo aumento con deboli piogge a partire dal pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15.7°C, la minima di 10.1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

Peggioramento notevole delle condizioni meteo durante la notte; nella giornata di domani ancora molte nubi e rovesci a carattere sparso e irregolare nella prima parte del giorno, nella seconda parte invece i fenomeni tenderanno gradualmente ad esaurirsi.

Domani a Grottaglie e Taranto sono previsti cieli molto nuvolosi al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione a partire dal pomeriggio fino a vedere le prime schiarite in serata. Temperature in calo: durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest.

Pubblicità in concessione a Google