sport calcio

L’A.D.C. Ars et Labor Grottaglie comunica che in data odierna è stato ratificato l’accordo con Vincenzo Pizzonia, che ricoprirà il ruolo di allenatore della prima squadra.

Sempre nel pomeriggio di oggi la società grottagliese ha tesserato i seguenti calciatori: Aurelio Andrea classe 1983 difensore centrale, Bruno Antonio classe 1995 difensore centrale, Prete Vittorio classe 1989 terzino sinistro, Pisano Carmelo classe 1993 centrocampista esterno, Salvi Lorenzo classe 1990 attaccante, Faccini Francesco classe 1992 attaccante.

Il tesseramento dell’allenatore e quello di sei giocatori lascia presagire che il lavoro iniziato dal Sindaco Ciro Alabrese relativo alla ricerca di una nuova presidenza e di una nuova società che possa gestire l’Ars et Labor Grottaglie sia sulla strada giusta.

Dopo le amarezze dei giorni scorsi, sembra che qualcosa cominci a muoversi in casa biancoazzurra, rinfocolando le speranze dei tifosi che da tempo auspicano un maggiore impegno di sponsor ed istituzioni per uscire dallo stallo in cui si trova attualmente la società