Il Comune di Grottaglie avvisa la cittadinanza che a partire da ieri e sino al 5 agosto 2020 potranno essere presentate le domande per l’ammissione all’Asilo Nido Comunale.
All’atto della consegna della domanda verrà rilasciato un *codice identificativo* attraverso il quale sarà possibile visionare la graduatoria sul sito web del Comune nel totale rispetto della privacy.

50 posti

La struttura potrà ospitare al massimo 50 unità di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi. Avranno diritto di prelazione, per il principio della continuità educativo/pedagogica, i bambini e le bambine che hanno frequentato il nido nell’anno scolastico 2019/2020 per i/le quali dovrà essere comunque presentata la domanda.
Si precisa che il numero dei/delle minori da inserire potrebbe subite variazioni in base alle successive ed eventuali normative nazionali e/o regionali connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Documentazione da presentare

– Attestazione Isee in corso di validità.
– Documentazione giustificativa delle condizioni di priorità.
La domanda e la documentazione dovranno essere presentate entro il *05.08.2020* all’Ufficio Protocollo del Comune ubicato al piano seminterrato della Casa Comunale.

Moduli

Per informazioni

Per tutte le informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, piano seminterrato. Telefono: 0995620210. E-mail: soc@comune.grottaglie.ta.it