È in programma il 22 marzo a Taranto presso la sede della Regione Puglia in Via Tirrenia n. 4 la selezione per animatori turistici dell’Agenzia Equipe Vacanze Group in collaborazione con i Centri per l’Impiego e l’assistenza tecnica di ANPAL Servizi SpA.

Saranno selezionati i seguenti profili: Capi Villaggio, Animatori mini e junior club, Animatori di contatto e polivalenti, Ballerini, Coreografi, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi, Assistenti bagnanti, Cabarettisti, Musicisti pianobar, Cantanti, Deejay, Tecnici audio-luci, Scenografi, Costumisti, Direttori Artistici e Capi Animazione.

I candidati dovranno essere in possesso di requisiti quali: maggiore età, disponibilità lavorativa nel periodo estivo anche fuori regione, doti comunicative, capacità relazionali, flessibilità, interesse alle attività del villaggio turistico.

Al personale selezionato sarò proposto un contratto stagionale da 2 a 6 mesi secondo il CCNL del Settore Turismo, nonché vitto e alloggio, divise, contributo spese al viaggio, corso di formazione gratuito di tre giorni con rilascio di attestazione di frequenza.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum con foto entro il 10/03/2019 a recruiting@regione.puglia.it indicando nell’oggetto “Selezioni EV Group 2019” e precisando nella e-mail i profili di candidatura (max 2) e la data della selezione a cui si intende partecipare.
I candidati riceveranno a mezzo e-mail le informazioni relative alle modalità di selezione.

Sono previste ulteriori tappe in Puglia: a Foggia il 18 marzo, a Bari il 19 marzo e a Brindisi il 22 marzo.