PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

“Abbiamo scoperto che la sinistra sta pensando a una legge patrimoniale da 400 miliardi, nonché a una legge di successione al 45%.  È l’avvertimento lanciato da Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento in videoconferenza alla convention di FI di Bari.” E’ quanto dichiara Davide Chiovara, consigliere comunale della Città di Grottaglie e componente del direttivo provinciale di Taranto. 

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

Domenica pomeriggio a Bari si è celebrata una grande pagina di democrazia e libertà.  Raffaele Fitto ha saputo unire tutto il partito nell’avvio della campagna elettorale per le elezioni europee del 25 maggio. Tutti erano presenti. I capilista Raffaele Fitto (circoscrizione Italia meridionale), Elisabetta Gardini (Italia nord-orientale), Gianfranco Miccichè (Italia insulare), Antonio Tajani(Italia centrale) e Giovanni Toti(Italianord-occidentale). Forza Italia è unita e ieri c’è la stata la grande dimostrazione. Come ha detto Silvio Berlusconi abbiamo avuto modo, con questa festa, di mostrare a tutti quanto siamo uniti e come sia negativo il lavoro che giornali, periodici e tv fanno quando riportano situazioni non vere e quando attribuiscono allo stesso Berlusconi qualunque dichiarazione. Questa campagna elettorale va fatta insieme. Tutti insieme. Perché l’Italia deve contare di più in Europa e smettere di essere schiava della Germania. Ebbene ricordare che l’unico che abbia detto NO alla Merkel è stato proprio Berlusconi.

 C’è grande partecipazione sul nuovo progetto politico di Forza Italia in Puglia. Siamo tutti con il nostro leader Raffaele Fitto.  Un progetto che a Taranto sta riscontrando tanto entusiasmo grazie all’impegno del coordinatore provinciale Gianfranco Chiarelli. La scelta di aprire la campagna elettorale in Puglia non è stato un caso. Anzi.

La partita della nostra regione non si gioca su un tavolo nazionale, ma nell’ambito di un’Europa rimasta per troppo tempo ferma in contemplazione delle sue regole e dell’austerità che esse producono. Ringrazio personalmente tutti i grottagliesi che hanno raccolto il mio invito e sono accorsi numerosi alla manifestazione. Insieme abbiamo dato vita ad una grande giornata di democrazia e libertà.

Bisogna – conclude  Davide Chiovara – guardare “Oltre l’Europa”. Raffaele Fitto e Raffaele Baldassare sapranno rappresentare la Puglia e tutti noi nella sede del Parlamento Europeeo.”

 

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802