PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Approvato in IV Commissione consiliare lo schema di disegno di legge per Taranto, uno strumento molto utile alla città jonica per ridare speranze di crescita.» lo dichiara il consigliere regionale Mino Borraccino.

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802

«Frutto di una programmazione scaturita da una lunga discussione portata avanti dal collega Gianni Liviano con tutto il mondo associativo, produttivo, sindacale e della cultura della città di Taranto – afferma l’esponente ionico di Sinistra Italiana – il ddl si propone di creare condizioni di sviluppo economico e sociale nella città di Taranto.
Segnalo che oggi in audizione c’era anche il sindaco del capoluogo ionico che, arrivato notevolmente in ritardo, ha pure anticipatamente abbandonato i lavori della Commissione senza ascoltare neanche gli interventi di tutti i consiglieri regionali, lascio a chi legge il commento!

Personalmente – conclude Borraccino – ho espresso in Commissione ancora una volta tutto l’apprezzamento per questa legge, garantendo il mio pieno sostegno quando arriverà per l’approvazione definitiva in Consiglio regionale. Non amo i “benaltristi” e tutti coloro che pensano che ci vuole “ben altro” per risolvere i problemi, a loro dico, ora abbiamo questo strumento legislativo largamente condiviso, bene, lavoriamo per la sua approvazione e soprattutto per la sua attuazione concreta per la nostra città

PUBBLICITA\'. Per questo spazio tel: 3477713802